Gli step per costruire il tuo progetto con noi.

Studio della location

Il primo passo quando si vuole avviare un nuovo progetto di lavanderia self service, è lo studio della location curando nei dettagli tutti gli aspetti tecnico-commerciali insieme ai nostri esperti.
Il tipo di investimento è direttamente proporzionale al bacino d'utenza individuato.
La nostra esperienza ci porta a considerare diverse variabili importanti per la scelta del negozio, come le strade fortemente trafficate e la possibilità di un parcheggio vicino.
Un'altro aspetto che curiamo insieme al cliente, è l'individuazione di tutte quelle attività commerciali che hanno bisogno di un servizio rapido di lavandria a gettoni in modo da creare un mailing mirato ed efficace.

Il progetto



Il passo successivo è quello del progetto tecnico. Siamo in grado di sviluppare nel massimo dei dettagli i vari disegni tecnici degli impianti e della realizzazione totale della lavanderia in modo da avere un'idea completa del progetto finale.


La realizzazione


Una volta definito il tutto si avviano i lavori. I nostri impiantisti si occuperanno di relizzare il progetto nei minimi dettagli. Se il cliente dispone di propri impiantisti, il nostro compito è la direzione tecnica di cantiere in modo da coordinare al meglio i lavori.


Il marketing



La nostra esperienza decennale ci ha portato a definire strumenti di marketing ben definiti.
I nostri layout di volantini, manifesti, gadget pubblicitari nonchè l'indicizzazione del negozio sui motori di ricerca sul web è seguito da apposite aziende specializzate, in modo da non tralasciare alcuna forma di ritorno pubblicitario.

L'Assistenza tecnica


Il nostro fiore all'occhiello è poi l'assistenza tecnica. Siamo un Centro Tecnico Autorizzato Electrolux in grado di gestire, tramite un'officina mobile appositamente attrezzata, qualsiasi fermo macchina dei nostri clienti. In più tramite pacchetti d'assitenza appositamente studiati ad ogni tipo di esigenza, i nostri clienti possono dormire sogni tranquilli.